Carnival Cruise Lines

Con Carnival, alla volta dei Caraibi

Natale al caldo sull'elegante flotta firmata Carnival Cruise Lines

Miami Chic, Big Apple & Rhum, Three Stars. A bordo della flotta Carnival Cruise Lines, il Natale ha tutta l'aria di trasformarsi in un appuntamento esotico ed elettrizzante, tra spiagge da sogno, acque cristalline e città indimenticabili.

Si salpa il 23 dicembre a bordo della Carnival Liberty per una crociera di 7 giorni alla volta dei Caraibi orientali. L'itinerario tocca St. Thomas, San Juan e Grand Turk prima di fare sosta a Miami (a partire da 2.199 Euro a persona, voli inclusi).

In partenza il 24 dicembre per un giro di cinque giorni con Carnival Victory, non prima di aver trascorso due giornate nella Grande Mela. Tappe del tour St. Thomas, Dominica, Barbados, St. Lucia, Antigua e St. Kitts (a partire da 2.403 Euro).

Chi vuole esagerare può infine scegliere la crociera di 18 giorni con Carnival Dream tra New York, Miami, Orlando e i Caraibi orientali (a partire da 2.878 Euro). Un viaggio tra terra e mare in alcune delle città più cool degli States e alla scoperta delle isole tropicali.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati