La parola d'ordine è eco-sostenibilità. Immerse nella lussureggiante vegetazione maldiviana, le 98 ville del Coco Palm Dhuni Kolhu, elegante resort della prestigiosa catena Coco Collection, sono state disegnate ispirandosi alla natura circostante e con estrema sensibilità ecologica, in modo da ridurre il più possibile l'impatto sull'ambiente.

Costruite con materiali naturali come legno, rattan e cotone, sono tutte nelle tonalità della terra, con tetti ricoperti in paglia, nel tradizionale stile maldiviano. Palme da cocco, pandani, bambù e viti tropicali incorniciano le 57 Beach Villas e le 27 Deluxe Villas. Ampie circa 90 metri quadrati, hanno spaziose camere da letto, terrazza e accesso alla spiaggia privati.

Una passerella in legno sospesa sulla lagura di acqua turchese porta alle dodici Lagoon Villas, attrezzate di jacuzzi, terrazza e piscina private. Si viene scortati da pesci multicolori anche per raggiungere le due Sunset Lagoon Villas, anche queste con splendida vista e terrazza privata con piscina. Grandi 157 metri quadrati ciascuna, per soddisfare i desideri dei clienti più esigenti mettono a disposizione un maggiordomo privato.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati