Radisson Blu a Hotel Berlino

Al Radisson Blu Hotel di Berlino vista sul mare e sulla città

Area Spa, sale conferenze, eleganti suite. E vista mare, nel centro della capitale tedesca

News - Viaggi

In vacanza in una città d'arte e allo stesso tempo in un paradiso tropicale. A Berlino si può. Al Radisson Blu Hotel, un design boutique hotel nel centro della capitale tedesca. Da qui si parte alla scoperta delle attrazioni più famose, come Alexanderplatz, l'Hackesche Markt e l'isola dei musei, per poi tornare e riposarsi in camere con vista mare.

Sembra impossibile, eppure è così. Grazie all'AquaDom, il magnifico acquario cilindrico sospeso che domina la hall del Radisson Blu Hotel. Il più grande al mondo, con un milione di litri d'acqua e millecinquecento pesci. Che si attraversa ogni giorno in ascensore per raggiungere le stanze: 427 tra camere standard e suite, arredate in modo moderno ed elegante. E non è finita: l'albergo dispone di un'area Spa con ampia piscina, tre saune, massaggi e trattamenti di bellezza, con tanto di centro fitness all'avanguardia aperto tutto il giorno.

L'AquaDom, l'acquario cilindrico che domina la hall, è il più grande del mondo

L'AquaDom, l'acquario cilindrico che domina la hall, è il più grande del mondo

Non solo mare al radisson blu hotel

Camera vista mare o sullo skyline di Berlino? Sono disponibili entrambe, affacciate sull'acquario della hall o sul centro della città. Anche le sale per eventi e conferenze, quindici in tutto, hanno una vista spettacolare sulla metropoli. Come la DomLounge all'ultimo piano dell'hotel, con tetto e pareti in vetro che regalano un panorama che spazia da Alexanderplatz fino alla cattedrale.

Al ristorante HEat, si possono gustare le creazioni degli chef del Radisson Blu Hotel: ricette della cucina tedesca e internazionale, pizze cotte nel forno a legna e tandoori indiano preparato nel forno di argilla. E per concludere, un cocktail nel suggestivo Atrium Bar, proprio sotto l'acquario.

Una Suite dell'Hotel Blu Radisson con vista sulla città

Una Suite del Radisson Blu Hotel con vista sulla città
© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati