A beautiful collection

Autograph Collection Hotels firma 60 hotel, unici e tutti diversi, sparsi in ogni angolo del mondo

News - Viaggi
Exacly like nothing else. Letteralmente, esattamente come nessun altro. “E' lo spirito che sta alla base di Autograph Collection , una collezione in continua crescita di hotel quattro e cinque stelle, selezionati in tutto il mondo per la forte personalità e i dettagli fuori dal comune". A parlare è John Licence, Continental Brand Leader – Europe. Qualità, originalità, personalità e dettagli fuori dal comune sono gli elementi che caratterizzano le proprietà, tutte speciali. "Ogni albergo è diverso dall’altro e offre un’esperienza unica e originale dove l’accento è posto sulla storia, l’arte, il benessere o il lusso sofisticato”, continua Licence.

Lifestyle brand di Marriott International, Autograph Collection Hotels firma una collezione di 60 hotel indipendenti situati in Europa, Nord America, Sud America, Caraibi, Asia e Australia. Un marchio in forte espansione, che nel 2013 ha aggiunto al suo carnet 20 alberghi, ma che intende arrivare a quota 90 entro la fine dell’anno, estendendosi così in nuove aree come Medio Oriente, Africa e Centro America. “Con Autograph Collection, Marriott International ha aperto le sue porte all’hôtellerie indipendente di qualità, ampliando il suo portfolio lifestyle e lusso e rivolgendosi a una nuova tipologia di viaggiatore, l’individualist traveler”.

Nel capoluogo, è parte di Autograph Collection il Boscolo Milano, iconico indirizzo meneghino nel cuore del Quadrilatero della Moda, oltre al Boscolo Exedra Roma, al Boscolo Palace di Roma, al Boscolo Venezia, al Boscolo Praga e al Boscolo Budapest. “Boscolo Hotels intende affermare il proprio brand e la propria filosofia di ospitalità nel segmento luxury con particolare attenzione ai mercati internazionali”, afferma Gerardo Solaro del Borgo, Chief Operating Officer Boscolo Hotels. “La scelta di Boscolo Hotels è inoltre dettata dalla particolare attenzione nella selezione, da parte di Autograph Collection, di strutture di alto livello con caratteristiche uniche e inconfondibili: ogni hotel in questo modo mantiene ed esalta la propria personalità”. 

PER INFORMAZIONI

Autograph Collection Hotels 
© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati