Open Days alla Canottieri Milano

Sport

In forma sul Naviglio

Alla Canottieri Milano, un weekend a tutto sport. L'11 e il 12 giugno

Una due giorni in equilibrio fra movimento e divertimento. È la proposta a tutta salute firmata dalla Canottieri Milano, storica e gloriosa società sportiva meneghina che, l'11 e il 12 giugno, apre le porte alla città. Invitando atleti e semplici appassionati a un weekend ritmato da prove, dimostrazioni, tornei e corsi di fitness gratuiti. Per dare con grinta il benvenuto all'estate.

Si può iniziare con una corsa lungo il Naviglio Grande, proseguire con l'aerobic o con il tonic step nell'attrezzatissima palestra o dedicarsi al nuoto nella bella piscina olimpionica. E ancora, assistere a gare di tuffi, di basket e di canottaggio; allenarsi un po' a tennis, nonché sperimentare l'armonia che regala lo yoga e la flessibilità fisica e mentale che dona il body balance. Per due open days all'insegna dello sprint e del relax.

L'appuntamento? È in Alzaia Naviglio Grande 160, a partire dalle ore 10 (e fino alle 19) di sabato 11 e domenica 12 giugno. Unici diktat: indossare un abbigliamento comodo e mettere in borsa il costume da bagno.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati