Sport

Arriva a Milano la palestra "anti-stronzi"

Il primo seminario compact per imparare ad affrontare le persone che ci condizionano la vita

Ne conosciamo tanti e se ne incontrano tutti i giorni. Con il 99% di loro sappiamo come fare, ma ci sono quei due o tre che ci fanno innervosire solo a pensarci, che ci mandano fuori di testa se li incontriamo o dobbiamo avere a che fare con loro. Sono gli "Stronzi", quelli che, in una relazione, vogliono prendere una posizione dominante per condizionarci, manipolarci, piegarci alla loro volontà.

Nell’ora e mezza della Palestra Anti-Stronzi, il seminario compact presentato da Let’s Life! e condotto dall’istrionico Silvio Lenares, impariamo diverse nuove via d’uscita per modificare in modo utile e sostenibile le relazioni sia personali sia professionali che ci causano inquietudine, rabbia o frustrazione.


A Milano i prossimi appuntamenti della
Palestra Anti-Stronzi sono: mercoledì 20 marzo, dalle 19.00 alle 20.30, presso lo spazio The Hub, 8 e 10 aprile, l'8 maggio e il 6 giugno. La formula “corso compact” è studiata per essere un intenso laboratorio pratico che trasmette il massimo delle tecniche e delle informazioni nei novanta minuti di una sola serata. Il costo di un singolo incontro è di 29 Euro

Ma
chi sono queste persone che ci rovinano la vita? "Gli Stronzi possono usare eloquenti silenzi, sguardi torvi, mezze parole, un tono di voce suadente o aggressivo. Vogliono riuscire ad avere la meglio e fare in modo che, volenti o nolenti, noi ci si comporti come a loro torna comodo", afferma Silvio Lenares, "Bene! Presto potrete decidere: o ve li tenete così come sono o imparate a star davanti a loro in un modo rispettoso e utile. Potrete decidere di cambiare la danza alla quale vi chiamano, come fare in modo che si rivolgano altrove. In ogni caso avete solo da guadagnare, senza violenza e senza usare gli stessi loro metodi, ma smontando la loro energia aggressiva e/o usandola per inchiodarli ai loro stessi comportamenti". 

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati