Teatro che passione al Ventaglio Smeraldo

Danza, comicità, fantasia e non solo al Teatro Ventaglio Smeraldo a partire dal 29 settembre con la stagione 2006/2007

COLORI SPUMEGGIANTI - La stagione teatrale 2006/2007 del Teatro Ventaglio Smeraldo si apre con uno spettacolo insolito. Mina che cosa sei? (dal 29 settembre) di Valeria Ambrosio e Elena Roger è  il primo musical sulla vita e le opere della più grande voce femminile italiana. Un'occasione unica per ripercorrere la splendida corriera della tigre di Cremona. Marc Hallogne con il suo I colori della vita (dal 10 ottobre) mescola palcoscenico e cinema, realtà e citazioni chapliniane per un racconto teatrale zeppo di colori, mentre il musical ritorna alla grande con una nuova versione di La Febbre del sabato sera (dal 15 novembre), che vede come protagonista il bravo Simone Di Pasquale, il campione della prima edizione televisiva di Ballando sotto le stelle.

TEATRO CHE PASSIONE - Risate e umorismo di buon gusto in compagnia dei Fichi d'India con il loro nuovo spettacolo Condominio (dal 28 novembre) che ci lascia una polaroid impeccabile della nostra quotidianità: cosa fare quando ci capita un vicino chiassoso o un'inquilina procace? Atmosfera natalizia con il variopinto Christmas Show (dal 14 dicembre), un misto calibrato di coreografie, scenografie, e situazioni sceniche per aspettare la festa più densa dell'anno. Ritorna, dopo lo strepitoso successo dello scorso anno, Teo Teocoli con il suo nuovo show Spettacolo a richiesta (dal 28 dicembre), che vedrà il pubblico tra i protagonisti. Spazio anche alla danza con Aeros (dal 16 gennaio 2007) che segna l'incontro artistico di tre grandi coreografi (Ezralow, Parsons e Pendleton).

TRA DANZA E COMICITA’ -  Il palcoscenico aspetta i più piccini con Geronimo Stilton Super Show (dal 17 gennaio 2007); gli appassionati del musical latino con Concha Bonita (dal 30 gennaio 2007), ritoccato dalla coppia Cerami-Piovani; i buon gustai del ballo più travolgente con gli allestimenti di Pasiones – Tango Y Musical (dal 13 febbraio 2007), Carmen (dal 6 marzo 2007) del Ballet Flamenco Jose Carmen, Grazie Rudy (dal 19 marzo 2007) e Daniel Ezralow (dal 24 aprile 2007). E cosa dire della comicità? Canzoni e ragionamenti (dal 20 marzo 2007) con Cochi Ponzoni e Renato Pozzetto è un percorso nella milanesità di due artisti, che sono l'orgoglio della nostra città. Dopo sei anni di assenza dalle scene, ritornano per continuare a farci ridere, cantare, sognare. Il ritorno atteso di Antonio Albanese è con lo spettacolo Psicoparty (dall'11 aprile 2007), ventaglio di riflessioni sulle paure, sui nostri piccoli malesseri che continuano ad affollare la nostra instabile quotidianità.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati