Nuova stagione Teatro della Luna

A tutto musical al Teatro Della Luna

Per la stagione 2006/2007 ritornano la Hunziker e la Cuccarini per un cartellone che racconta la storia del musical. Grande novità con l'arrivo delle Preview

DA JESUS CHRIST SUPESTAR A GREASE - Il tempio meneghino del musical si apre al pubblico con una stagione ricca e sorprendente. Il Teatro della Luna riapre i battenti il 19 ottobre con uno dei capolavori di Andrew Lloyd Webber: Jesus Christ Superstar, per la prima volta, in un'inedita versione in italiano. Discusso, contestato, ma indiscutibilmente amato dagli appassionati del rock come dai melomani, il musical è l'opera prima della premiata ditta Lloyd Webber - Tim Rice ed ha debuttato sul palcoscenico del Mark Hellinger Theatre di Broadway nel 1971. Si prosegue con l'ennesima edizione di Grease, apripista nel '96 dell'inaspettata e travolgente ondata di musical made in Italy, allora con l'elettrizzante Lorella Cuccarini, oggi con nuovo cast e nuove emozioni. la regia di questa edizione è affidata a Federico Bellone, collaboratore di Saverio Marconi in numerosi musical della Rancia. Due ore di spettacolo che culminano in un finale travolgente.

DAL RITORNO DI CHARITY A TRE METRI SOPRA IL CIELO - Il 15 dicembre è la volta del successo della scorsa stagione teatrale. La poliedrica star di musical e tv Lorella Cuccarini torna a colorare le notti della dolce Charity in uno spettacolo dal ritmo incalzante, dove la sua professionalità a tutto tondo è valorizzata a dovere. Sweet Charity sarà dunque in scena per tutte le festività natalizie e l'inizio del 2007. Anno nuovo con la simpatica sorpresa di Cabaret, con la brava Michelle Hunziker, già protagonista di Tutti insieme appassionatamente le scorse stagioni. Questo musical è una grande storia d'amore, quella di una prostituta che si troverà a cedere di fronte al sentimento più forte della vita.  Un'altra chicca che ci regala il tempio del musical milanese è la trasposizione del best seller di Moccia Tre metri sopra il cielo, in programma dal 19 aprile. La magica storia d'amore tra Step e Babi ci offre la possibilità di vivere, ricordare o sognare quel momento della vita dove si può volare "tre metri sopra il cielo".

LE PREVIEW - La grande novità che caratterizza il cartellone 2006-2007 sono le preview, come è tradizione a Broadway e a Londra. Si tratta di spettacoli veri e propri che, dopo la prova generale, consentono di testarne la resa: gli artisti, infatti, hanno la possibilità di confrontarsi con un pubblico vero e ogni sera differente, per verificare “on stage” quali sono i momenti che regalano più emozione, se le battute sono efficaci e quali sono le reazioni degli spettatori.Il prezzo sarà più conveniente rispetto alle normali rappresentazioni.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati