San Valentino, benessere alla ciliegia in Puglia

Relax in rosso

Il benessere al gusto di ciliegia nei romantici trulli di Puglia

È rossa come l'amore. Polposa come la passione. E fa pure bella alla pelle. È la ciliegia, tondo frutto che, alla Tenuta Monacelle, in località Selva di Fasano, nel cuore della pugliese Valle d'Itria, sublima in un trattamento rigenerante per il corpo. Un massaggio tutto naturale, visto che le ciliegie vengono raccolte direttamente dagli alberi della tenuta per poi essere trasformate in crema frullandone polpa e noccioli. Una terapia golosa, che dona alla pelle luminusità e sericità, da provare insieme alla persona amata nel mini centro benessere Trullo Azalea.

E dopo? Si cena al ristorante Il Ciliegeto, assaggiando i prodotti del territorio rielaborati dallo chef Pierluigi Ardito, e si trascorre una romantica notte nelle camere ricavate nei trulli, fra candide lenzuola, soffici piumoni e copritavolo realizzati all'uncinetto. E prima di partire? Un delizioso pensiero: un barattolo di marmellata alle ciliegie. Per continuare a peccare (di gola) pure a casa.

Due i pacchetti proposti (extra il trattamento alla ciliegia, a 30 Euro): il "Gardenia" a 100 Euro a persona (pernottamento di sabato 13 febbraio, cena romantica e colazione) e quello "Camelia" a 140 Euro a persona, che prevede anche la notte di venerdì 12 febbraio. In entrambi, rose rosse, fragole e cioccolato in omaggio.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati

Correlati:

www.tenutamonacelle.com