San Valentino da Espace Wellness

Amorevole relax

Da Espace Wellness, tanti trattamenti per coppie di cuori

Si fa in quattro il San Valentino da Espace Wellness di Binasco. Anzitutto, perché mette a punto un poker di proposte per gli innamorati e poi perché dura da sabato 12 a martedì 15 febbraio. Affinché ciascuno scelga il momento perfetto per festeggiare.

Si può optare per il  percorso "Espace", rigenerante viaggio fra acqua e vapore, docce tropicali e nebbie rinvigorenti, benefici camminamenti e cascate rivitalizzanti (50 Euro a persona); oppure si può scegliere "Espace... L'amore è", con percorso Espace e massaggio rilassante in cabina doppia da 30 minuti (90 Euro a persona). E per i più golosi? "Espace... Cioccoliamo o Vanigliamo", che contempla sia il percorso benessere sia una full immersion nelle coccole (prima il peeling e poi il massaggio) al cioccolato o alla vaniglia nella cabina per due (125 Euro a persona). Infine, per chi volesse pure cenare, et voilà "Espace... Ceniamo", con iter wellness e cena all'Antica Osteria Bellaria (nella vicina Vernate) con menu alla carta (90 Euro a persona tutto incluso).

Inoltre, tutte le formule prevedono un brindisi alla spa con corredo di cioccolatini e tutte possono essere personalizzabili, anche con pranzo e cena a chiosa dei trattamenti.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati