Apertura Handy Dandy Design Milano

Quando il Design è Handy Dandy...

Un po' negozio, un po' laboratorio: un nuovo punto di riferimento per chi ama il design, a due passi dalle Colonne di San Lorenzo

Handy Dandy Design è nata come azienda lo scorso anno, ora il suo creatore, l'architetto e designer Giorgio Salama Robino, apre il primo negozio del brand. Nel bel mezzo di Milano Design in the City, inaugura in via Gian Giacomo Mora Handy Dandy Design Store, con un'apertura speciale, dalle ore 10 alle ore 22 di giovedì 22 ottobre.

Lo spazio, a ridosso delle Colonne di San Lorenzo, vuol diventare una meta per i cacciatori di novità in fatto di arredamento. Giorgio Salama Robino tiene a precisare come i prodotti esposti siano frutto di un lavoro di progettazione molto curato: "Tecnologia, flessibilità e adattabilità sono le cifre comuni dei mobili Handy Dandy. Mobili che cercano di avere un senso speciale, di distinguersi dal resto del mercato, anche grazie all'incontro di questi tre elementi". L'area espositiva del negozio è affiancata da un laboratorio dove, oltre a creare le nuove collezioni, il designer e il suo staff accolgono clienti e curiosi per spiegare la storia dietro a ciascun prodotto in vendita, ma anche per consigliare le soluzioni di arredo più funzionali. È possibile poi chiedere di creare nuovi elementi su misura, sempre nel pieno rispetto dello stile Handy Dandy. Nel nuovo negozio di via Gian Giacomo Mora si possono trovare anche i divani e le sedute di Arflex e Colico Design, le lampade di Kundalini e le porcellane di Studio Pieter Stockmans.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati