Berberè raddoppia a Milano

Opening

Il bis di Berberè

Berberè, la pizzeria artigianale nata a Bologna apre in via Vigevano

4 SET 2017
di Redazione

Berberè raddoppia a Milano. A un anno dall’inaugurazione nel quartiere Isola di via Sebenico 21, la pizzeria artigianale nata a Bologna e presente in altre 4 località italiane, aprirà il 5 ottobre anche in via Vigevano 8, in zona Navigli.

Il locale dei fratelli Aloe, Matteo e Salvatore, propone ancora la sua atmosfera che ricorda i locali milanesi degli anni ’40 e ’50.

E, soprattutto, la sua pizza a lenta lievitazione, diventata famosa grazie alle materie prime di qualità e alla farcitura realizzata con prodotti di piccoli coltivatori.

Si va dal pomodoro fiaschetto di Torre Guaceto (presidio Slow Food), al Fiordilatte della Puglia fino alla Bufala Ponterè, mozzarella di bufala Dop del casertano.

Uno dei punti di forza di Berberè è la formula degustazione, che permette di provare più pizze, divise in 8 fette e servite una alla volta, in condivisione tra i commensali.

Il risultato? Un prodotto croccante e allo stesso tempo soffice, una capolavoro semplice, a metà strada tra tradizione e innovazione.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati