We wish you a sexy Christmas

Suggerimenti per godersi, in coppia, il Natale

Natale: tavole imbandite, brindisi, ma anche fuga dalla routine della vita lavorativa, almeno per qualche giorno. Questa atmosfera di relax è ideale per dedicarsi alla coppia, riscoprendo rituali di seduzione messi da parte per lo stress quotidiano. Ecco qualche idea regalo per trascorrere un piccante Natale.

SPAZIO AI PRELIMINARI - Esiste un universo di prodotti creati per valorizzare i preliminari momenti di intimità. Bastano pochi accorgimenti per creare l'atmosfera giusta: qualche candela, magari di quelle che poi diventano olio da massaggio (Sexsade, da 12 Euro) e profumati petali di rosa per tracciare un percorso (Sex Sade, 8 Euro). Se non sapete cosa scegliere, sono disponibili dei kit contenenti il necessario per dare libero sfogo alla creatività di coppia. Yamamay propone Love Trilogy (19,90 Euro) con crema corpo che lascia sulla pelle un riflesso dorato, candela da massaggio e olio da usare dove e come la fantasia suggerisce. Angélique DeVil, nel suo Weekender Kit (47 Euro) propone olio stimolante per lui e lei, olio e crema da massaggio e polvere al miele da applicare con un piumino.

PIACEVOLI DIVAGAZIONI - Giocare insieme vuol dire conoscersi, sperimentare, scoprire nuove e piacevoli divagazioni da inserire nel ménage di coppia. Brividi assicurati grazie al tickler con piuma di struzzo e manico in satin (Angélique DeVil, 39 Euro) e al rossetto vibrante (Angélique DeVil, 22 Euro). Diventate, per una notte, qualcun altro. Indossate un sexy costume e dedicatevi a qualche stuzzicante gioco di ruolo dal finale eccitante (Sex Sade, da 40 Euro), o mascheratevi per sedurre con mistero. La scelta è vasta e si spazia dalla fascia in seta con una citazione del Marchese De Sade (Agent Provocateur, 105 Euro, presso La Rinascente) a maschere più elaborate in pelle di struzzo con finitura nabuk (Angélique DeVil, da 264 Euro). Se vi sentite desiderosi di provare qualcosa di veramente particolare addentrandovi nell'ambito del sadomaso, le maschere antigas permettono di sperimentare il controllo della respirazione (Sex Sade, da 30 a 180 Euro). Si può anche giocare nel senso più pratico del termine grazie al set per strip poker firmato Agent Provocateur (24 Euro).

LINGERIE - Quando si parla di seduzione non si può non parlare di lingerie. È un tripudio di forme, tessuti e colori del quale è impossibile fare un riassunto. In tempo per lo shopping natalizio H&M sfodera un'altra collaborazione in nome del lusso accessibile, questa volta con la stilista francese Sonia Rykiel. Una capsule collection dedicata alle donne e fatta di lingerie che scopre - coulottes e reggiseno in tulle con rose décor - o copre rivisitando gli anni Venti con coulottes in seta a vita alta (Da 7.95 a 29.95 Euro). Per un ulteriore tocco di classe, e per creare attesa prima di svelare la vostra biancheria intima, la collezione propone anche un kimono in seta (59.95 Euro). Per giocare con una seduzione a tema natalizio Yamamay offre diversi spunti. Si comincia con una pochette che racchiude copricapezzoli, perizoma e fiocco in raso con fiocco (21,90 Euro) o un trittico perizoma e reggiseno bordati di morbide piumette bianche con cappello da Babbo Natale abbinato (29.90 Euro). E per lui? Boxer decorati con i più svariati temi natalizi come alberi e palline ornamentali (Yamamay, 11.90 Euro).
© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati