Discoteca Luminal Milano

Luminal, eclettica è la notte

Rosa, fashion, sofisticate, chic: le serate sono mutevoli

L'universo Luminal ci parla attraverso luci preziose e angoli sensuali. La cupola di vetro surriscalda il dancefloor e protegge in un'atmosfera maestosa e ricca di dettagli in cui perdersi. L'arredamento in bronzo, l'enorme lampadario Swarowski: una pioggia di luce e di cristalli si scioglie sulle superfici che incontra. Morbidamente. Dalle 23 in poi la magia di una notte, mutevole, è pronta a stregarvi...

DJ IN FIORE - Il mercoledì è un viaggio nel ritmo puro, nel calore, nelle movenze sensuali di una Notte brasiliana. Ballerine, modelle, maracas e olè! Pura è la notte The Absolut Night, l'imperdibile giovedì: principale diretta nazionale di Radio Studio Più. Musica mixata da Dj Christian Vlad, leader italiano della Nu-Soul e Soulful House, e dj provenienti direttamente da Disco Radio e dalle migliori discoteche italiane, come il resident Joe Smedile. Vocalist è Ale Torelli. 

FASHION MOOD - Serata in grande stile e frequentatissima da modelle e personaggi del jet set, il venerdì sera è davvero una Fashion Night .Quindi mettetevi in tiro e preparatevi alla notte con la musica house nella sala superiore e l'R'n'B in quella inferiore. Selezioni del resident Dj Christian Vlad, direttamente da Disco Radio, e vocalist Mr Met. E, una volta al mese, Dj Miki Garzillo, dalle notti di Saint Tropez. La più sofisticata delle notti milanesi, il sabato, è Strawberry Night. Percussioni live e animazioni a tema animano la serata. Dj set Christian Vlad e resident Joe Smedile, direttamente da Disco Radio. Pubblico selezionatissimo per una notte chic e di tendenza.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati