Feste di Halloween Milano

Natale

La notte è Halloween

Travestimenti, provocazioni, brividi e magie. Per tremare con il corpo mentre le paure, quelle vere, sono lasciate in un angolo...

Pronti per sfoderare trucchi spettacolari? Pronti per girovagare nei meandri di Milano fra dolcetti e scherzetti? Pronti per fare follie in notturna nelle numerose feste che la city propone? Magari non avete in mente nulla di tutto ciò, magari aspettate solo la proposta giusta. Eccovi accontentati...

TREMORI E STUPORI - Sympathy for the Pumpkin è happy Hour, cena alla carta e party: tutto in una sera, tutto al Sanvittore. Una serata animata dalla band rock Stella Vox e da un dj set che vi terrà svegli fino a tarda notte. La Cueva, fra trasformismo e tremori, vi aspetta con un ricco menu, uno spettacolo di flamenco, un'esibizione di danza del ventre e lounge music d'atmosfera. Halloween That's All, al Rolling Stone, ha il suo piatto forte con l'esibizione di Jo Squillo, una vera streghetta pop. Maschere, belle ragazze, tanta tequila e la notte mascherata vola al Luminal, con l'Halloween Party.

QUIZ DA BRIVIDO - Pagliacci assassini, domatori pazzi, seduzioni pericolose al trapezio. Mentre si gioca agli horror quiz. Popstarz presenta The Horror Circus, al Gasoline: Nancy Posh, Lo Zelmo, Plastik Doll, F. Fornarino... e, se risolvete gli horror game, vincete free drink in abbondanza. Come? Ecco in vetrina 6 freak, ognuno di loro esporrà o il nome di un altro freak, con cui farsi una foto, oppure un oggetto particolare. Per vincere bisognerà essere a tema, trovare il personaggio o l'oggetto richiesto e portare la foto/l'oggetto al freak in vetrina che vi darà il premio. Nel momento in cui qualcuno vince si passerà al freak successivo.

E DOPO? - L'ultimo giorno per restare in un'atmosfera da brivido è il 2 novembre. Dopo la notte dei fantasmi, l'art bar Le Biciclette propone un Halloween Sunday Brunch molto speciale, allestito con tanti dolcetti e scherzetti per i bambini, torte e centrifughe a base di zucca. Pensato per i più piccoli, ma adatto anche ai più grandi, che si rituffano sempre volentieri nell'età dell'infanzia.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati