Bianco Natale? No, al neon

Le serate più estrose, tranquille o techno per festeggiare le tanto attese vacanze invernali

La neve c'è, il freddo pure, al Natale incombente non manca proprio nulla. Nelle vie ci sono le luminarie, i cappellini di Babbo Natale sbucano nelle vetrine, addobbi ovunque. Nessun vincolo di orario, il lavoro è in standby e nessuno vedrà le tue occhiaie da postumi. Via a correre, meglio camminare stando attenti a dove mettete i piedi, nella neve e festeggiare il meritato riposo.

RELAX - Al Sergeant Pepper's doppia festa. Si comincia il 19 facendo il verso al Nightmare Before Christmas di Burton, con la formula collaudata live e dj set. Sul palco le calde note dei Milanoans, dixieland jazzband di sei elementi. Dal jazz la notte corre verso l'electrofunk dei Montecampione84. Mentre la Vigilia di Natale ai dj set della NastyFire Night, ovvero Andrea Rock e Luchino, si aggiungeranno panettone, pandoro e spumante per chiudere i festeggiamenti.

NEON - Altro che lucine e luminarie di poco conto, il 20 dicembre il Gasoline ospita le luci fluorescenti della Neon Disco con i colori del pop più sfrenato: un bel mash up. A fare gli onori di casa Nancy posh, Lo Zelmo, F.Fornarino e Plastik Doll, guest della serata Tyler Durden.

TECHNO - La vocazione del Tunnel è il movimento, la techno music che strizza l'occhio e l'orecchio ai suoni nordeuropei. HardTechNoel mantiene il trend proponendo due dj set che vi accompagneranno nella notte e non vi faranno scendere dal dancefloor. In consolle Albert Kraner, italianissimo enfant prodige della scena, e Oniks.

ELECTRO - Se siete riusciti a soppravvivere ai parenti e alle ingenti quantità di cibo ingerite durante i pasti, il Circolo Magnolia vi accoglie a braccia aperte con un programma di dimagrimento efficace e divertente. Sull'OutFrog si balla techno affidati alle sapienti mani di Sandiego, Lele Sacchi e gli Elettricalz. Mentre nell'InFrog stage i piedini non sapranno resistere al richiamo di Dj Blixa, accompagnato da Micol Martinez e Morgana.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati