2009: Serate mon amour

L'anno nuovo è arrivato e non bisogna certo farsi cogliere impreparati

Con il tappo dello spumante ancora in mano pensiamo a cosa fare nei prossimi giorni, ancora di vacanza, e poi il nuovo anno si apre meraviglioso tutto innevato, perchè sprecarlo chiusi in casa?

STRANE CREATURE - Il 2009 del Circolo Magnolia ricomincia dalla console con la versione 3.0 della Post Remixes Night. Il 2 gennaio a scollarvi dai divanetti neri ci penserà l'atteso duo delle meraviglie: Peluche, composto da Matteo dei Discodrive e Dariella degli Amari. Continuano le Good Vibez di bandiera giamaicana il 10 gennaio con Black Rain e con le onde di This Is Dnb, il collettivo italiano di riferimento per la drum'n'bass. Dall'Idroscalo ai Navigli, si punta dritto al Toilet Club. Il sabato notte Gloria, Eliisa e Marg selezionano i successi della dance 90's in tipico amarcord, di un passato recente.

STATUE DI GHIACCIO - Un giovedì notte di ghiaccio bollente, la Frozen Star del G Lounge vi attende con le più glamour e stravaganti forme di divertimento. Presenze fisse Alex De Ponti, dj resident, i Frozen Go Go Boys, la performer Francesca e The Flavia Show. Altra musica, più contemporanea, si ascolta il 5 gennaio al Lime Light. In consolle ci saranno Peter Cornely, aka Karotte, e il suo inconfondibile mix di musica elettronica trascinante, innovatore, a tratti divertente che esprime la sua apertura a tutti i generi dell'elettronica. A supportarlo Tony Rohr, adorato dal circuito underground e dai più importanti festival come I Love Techno. Infine c'è Remo a chiudere con un suono melodico e aperto a differenti contaminazioni.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati