University Music Festival

Il primo contest negli Atenei dove poter suonare in televisione e vincere la realizzazione di un video musicale per Match Music

Dedicato a tutti coloro che hanno talento musicale, UMF - University Music Festival offre la possibilità suonare in televisione e vincere la realizzazione di un video musicale che andrà in onda su Match Music (716 SKY)!

LA MUSICA SALE IN CATTEDRA - Sono aperte le iscrizioni all'unica sfida che trasformerà le cattedre in palchi e le aule in arene per le performance dal vivo dei musicisti emergenti di tutto il mondo universitario italiano. La musica a 360 gradi comprende stili di vita, età, occupazioni, passioni e generazioni molto distanti, ma uniti nel mondo universitario, nella passione e nel desiderio di emergere. UMF, in coproduzione con Match Music, oltre che a realizzare un video per il brano vincitore, seguirà tutte le fasi del Festival dando vita ad un programma televisivo che documenterà non solo i concorrenti, ma anche tutti gli aspetti della vita universitaria nell'ateneo ospite: amici, famiglia, professori, libri, studi, esami, amori, gioie, dolori, uscite notturne, feste in locali, appartamenti, campus e tanto altro.

BIG E ARTISTI OSPITI - All'interno delle Università italiane, tutti sono i benvenuti ai concerti dell'University Music Festival nonché alle conferenze/incontro con gli artisti big ospiti con i professionisti del mondo della musica, della cultura e dello spettacolo. I finalisti suoneranno in un grande concerto conclusivo in uno degli Atenei patrocinanti. Tutti i dettagli, sul sito del Festival.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati

Correlati:

www.universitymusicfestival.com