Madonna Nuovo album

Tutti pazzi per MDNA

Dopo il singolo "Give Me All Your Luvin'", Madonna esce con il nuovo album di inediti

L’attesa è terminata. Il 26 marzo è uscito MDNA, l’ultimo album di inediti firmato dalla Regina del Pop Miss Louise Veronica Ciccone. Anticipato dal singolo Give Me All Your Luvin', il disco si muove nella direzione di un pop dance ben consolidato, in pieno stile Madonna. L'lp è già un fenomeno: basti pensare che si è posizionato subito al quarto posto della classifica di vendite di ibs.it e ha raggiunto in pochi giorni la vetta di Itunes in più di quaranta Paesi.

RITORNO CON STILE
- Da grande donna di spettacolo, Madonna ha saputo caricare di suspense il suo ritorno discografico, con piccole anticipazioni per i suoi numerosissimi followers sparsi per il globo. Dalla seguitissima performance nel corso del Bridgestone Superbowl alle diverse anteprime di un minuto dei brani di MDNA. Fino alla videochat con i fan, durante il programma tv Late Night condotto dal comico Jimmy Fallon, a poche ore dall’uscita del nuovo disco. Non sono mancate le polemiche relative al video di un pezzo contenuto nel nuovo lavoro, Girl Gone Wild, considerato troppo volgare da YouTube che, per questo, ne ha limitato l'accesso.

IL WORLD TOUR
- I fan potranno presto assistere al live show della popstar nel corso del Madonna World Tour, in partenza il 29 maggio da Tel Aviv. Tra le tappe della tournée, tre date italiane: l'ex Material Girl si esibisce a Roma (12 giugno, Stadio Olimpico), a Milano (14 giugno, Stadio San Siro) e Firenze (16 giugno, Stadio Artemio Franchi). Confermato Martin Solveig come special guest dei concerti italiani. Replicherà il successo del precedente Sticky & Sweet Tour, con sold out da record? Le premesse ci sono tutte.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati

Correlati:

www.youtube.com/watch?v=X3ik_8QjM3U
www.youtube.com/watch?v=7H1QMaYdwUo