Popon, musica italiana in rete!

Nasce un nuovo sito dedicato alla musica del nostro Paese

News - Musica

Non ci sono in giro molti portali specifici dedicati alla musica italiana. E’ una lacuna del web o è una mancanza di noi utenti, a volte esterofili nei gusti e nelle passioni musicali? Le vendite record dei concerti di Vasco Rossi alzano su il morale e il sound made in Italy continua a fare breccia. In rete c’è una novità: Popon (www.popon.it/), il nuovo sito dedicato alla musica italiana.  "Popon è una realtà giovane destina a crescere e a coprire un vuoto nella Rete, che pullula di siti dedicati alla musica, ma è carente di portali specifici su quella del nostro Paese", racconta l’ideatrice Paola De Simone.

POPON! - E’ la passione di una giornalista musicale, dell’intuito al femminile, a seguire questo progetto che vuole essere una guida d’orientamento. Così anche gli addetti ai lavori avranno a disposizione “un sito di cui fidarsi” dove attingere informazioni, soprattutto cliccando sui link Voci e Dietro e Dintorni. “La prima è uno spazio messo a disposizione di chi lavora nel settore, per proporre riflessioni, fare appelli, lanciare messaggi o semplicemente condividere pensieri – continua De Simone - Il secondo è uno spazio a cura della redazione che sceglierà di volta in volta i professionisti da intervistare”.

TUTTOMUSICA! -
A questo si aggiungono le schede dedicate ai singoli artisti musicali con articoli correlati, un forum dove poter mettere in piazza i propri pensieri, e una serie di link utili. Infine, si segnala la classifica fatta dagli utenti: sì perché sarete proprio voi a farv balzare in vetta il vostro album preferito. Buon popon a tutti!

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati

Correlati:

www.popon.it