Kia Musica Cafè

Triplice appuntamento per i fan di Lifegate dal vivo e on the air

Era già da qualche tempo che Lifegate Radio aveva in cantiere questo progetto, adesso finalmente il sogno si è trasformato in realtà... Chi ne gode sarà soprattutto il pubblico della radio, che potrà ascoltare sulle amatissime frequenze concerti di artisti di altissimo livello, ma soprattutto ad un altissimo livello qualitativo di ascolto. A Lifegate verrà infatti concesso di registrare dei live di artisti italiani famosi in uno dei più prestigiosi studi d'Italia (se non il primo in assoluto), il Forum Music Village di Roma.

Grazie a "KIA Motors Italia", da sempre attenti investitori del settore musicale, si è concretizzato il desiderio di vivere un'esperienza musicale a tutto tondo e di grandissima qualità, in un posto che risulta pregno del genio di maestri come Ennio Morricone,  Luis Bacalov, Federico Fellini, Leonard Bernstein, Brian De Palma, Brian Eno, Oliver Stone, Compay Segundo, De Andrè, Vangelis, Morrissey, che sono "solo"  alcuni dei prestigiosi nomi che hanno calcato il suolo dello Studio A. Unico in Italia per la sua grandezza, ben 350 mq, può ospitare la registrazione di oltre 100 elementi d'orchestra. I piu grandi artisti contemporanei della musica italiana suoneranno dal vivo fra queste magiche mura e saranno in onda su LifeGate Radio, tra le pareti delle vostre case. Il primo artista ad avere avuto questo onore è stato Niccolò Fabi l'8 maggio.

Altri 2 appuntamenti con Lifegate sono invece dal vivo e a Milano, e completano la triade Kia Musica Cafè. Due Volte al mese al LifeGate Cafe di via della Commenda 10, in un ambiente informale, fra stuzzichini biologici e ottimi drink si ascolteranno concerti in versione strettamente acustica di band per lo più internazionali (provenienti dal Canada e del Nord America).
Dopo Carolyn Mark il 16 maggio, a cavalcare il palco saranno gli storici Gang il 30 maggio.
© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati