Il Luminal presenta Gavin DeGraw

Il nuovo Phil Collins? Intanto il suo singolo è tra i 20 più venduti negli States

Al Luminal di viale Monte Grappa il 9 febbraio c'è stato lo showcase di Gavin DeGraw.
Il cantautore arriva da New york, dove ha esordito nel 2003 riuscendo a farsi notare in un panorama, quello della Grande Mela, che vanta voci autorevoli in questo campo. L'artista, il cui singolo è risultato essere tra i primi 20 più venduti negli Stati Uniti, e nelle prime posizioni delle hit internazionali, è stato già ribattezzato come il nuovo Phil Collins.
In omaggio al prestigio della discoteca che lo ha ospitato, DeGraw ha indossato il simbolo del Luminal, la t-shirt "Ti amo", in sintonia perfetta con la filosofia del cantante.
Difatti dichiara lui stesso: "La musica, per me, è soprattutto passione, non suono per i soldi o per le donne. Certo, mi piacciono e io spero di piacere a loro, ma la mia spinta interiore, quando scrivo, canto, compongo, è l'amore per le note. Con la mia musica vorrei trasmettere armonia universale, un sogno e una speranza per il futuro."

Il cantautore tornerà in Italia a marzo e poi ancora quest'estate. Non ci resta che andare a scoprirlo, prima di far la figura di quelli che arrivano sempre troppo tardi!
© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati