Lifestyle

Un tuffo in Via Torino

In Via Torino la ricerca dell'outfit giusto è una passeggiata

Essere sportivi o eleganti, questo è il dilemma. Ma visto che lo stile non è un'opinione Via Torino offre ottimi spunti per creare il vostro outfit preferito.

SPORTY - Jeans e T-shirt sono all'ordine del giorno, ma, se volete dare quel tocco in più, rivolgetevi a USA Shop. Grande selezione di jeans, T-shirt e qualche chicca direttamente dagli Stati uniti come le coloratissime pins da applicare su borse o giacche. Per i vostri piedini basta fare qualche metro in più e troverete Tre Esse, il paradiso delle sneakers e non solo. Dalle classiche Converse, un must per tutte le stagioni, alle Crocs per mantenervi freschi e comodi anche nelle lunghe giornate estive. Se siete cultori dell'alternative look , Emily the Strange fa al acso vostro con i suoi gatti neri che sbucano su t-shirt e borse, e ancora accessori della Eastpak.

POSH - Per un look curato fino all'ultimo dettaglio ma mai banale, da Alisei, nascosto in una via laterale di Piazza Missori, troverete tutto l'occorrente. Vestiti e completi in seta, colori sgargianti da abbinare a stole importanti e collane dal sapore etnico. Sugli scaffali anche borse minimali e sandali in coordinato. Sbucando sulla più trafficata via Torino Bershka, grande brand internazionale che riesce a mantenere una personalità indipendente. Tra gonne hippie fantasy, vestiti d'ispirazione glamour anni '70 e maglie multicolor, non mancano gli accessori, collane e bracciali extra dai colori naturali fino al fluo fuxia. Per completare con un tocco frizzante e originale da Beatrice D'Este cercate le collane, fatte di bottoni o fili colorati e pietre, da accompagnare a una ciabattina infradito molto chic, ma, al tempo stesso, non troppo impegnativa.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati