Terrazza chic

Nel centro di Milano un'oasi esclusiva sulla via della moda

Ricetta per una serata di fascino: un posticino tranquillo, un drink e atmosfere soffuse. Semplici ingredienti non sempre facili da trovare. Soprattutto in una città come Milano nella sua stagione più calda.

CARLTON HOTEL BAGLIONI – È uno dei The Leading Small Hotels of the Word, marchio che sigla le residenze più prestigiose al mondo, a corredare la sua ospitalità con una novità assoluta: Spiga 8 Sunset Privé. Un salotto di classe, ospitato nella splendida terrazza dell'albergo che per tutta l'estate, a eccezione di agosto, ogni mercoledì dalle 19 alle 23, diviene un luogo d'incontro elegante e ricercato, perfetto per una clientela raffinata e amante del bello.

SOTTO LE STELLE - Un ambiente glamour, ideale per un romantico aperitivo al tramonto, magari stuzzicando le delizie servite in tutta eleganza dai camerieri. Piccole bontà dalle soffici consistenze e dai sapori prelibati da gustare placidamente accoccolati su divani in midollino impreziositi da morbidi cuscini. Tende e gazebo assicurano protezione dagli ultimi raggi del sole, mentre le candele illuminano tremolanti l’oscurità della notte che scende. E se poi l'aperitivo si dovesse trasformare in lunga e intensa serata non ci sarebbe nulla di strano, visto che qui si sta talmente bene che è facile attardarsi tra chiacchiere e bocconi. Tanto l'appetito può anche essere sedato da succulenti primi piatti da ordinare al momento, magari accompagnati da una flûte di Moët & Chandon, uno degli sponsor dell'iniziativa.

Un modo nuovo di vivere l'albergo e un'occasione unica per scoprire il piacere di ritmi lenti e tranquilli in compagnia di un buon drink e un po' di musica.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati