Stuzzica Feliz

Alle Colonne il colorato Hora Feliz lancia l'aperitivo notturno

È aperto tutti, tutti, tutti i giorni, come recita la scritta sulla lavagna. Stiamo parlando del frizzante Hora Feliz, gestito dalla solare simpatia sudamericana di Layla, battezzato così perché qui l'aperitivo va di scena 365 giorni l'anno. E adesso si gioca al raddoppio.

VIA LE LANCETTE - Ha infatti lanciato la nuova iniziativa "Stuzzica Feliz", l'happy hour notturno, in programma dalla domenica al giovedì, dalla mezzanotte all'una. Una proposta che si va ad aggiungere ad altre iniziative, scaturite in risposta a nuovi tempi e ritmi del milanese. Ecco quindi che al languorino post cinema strizza l'occhio questo nuovo banchetto servito al tavolo: focaccine, pizzette e bocconcini finger food; alle domeniche senza sveglia che suona, fa il verso The Brinner (brunch+dinner), il brunch del Sergent Pepper's che slitta alle 17.00, con tanto di uova e waffle; fino al Drunch (dinner+brunch) del Toilet Club in collaborazione con Slow Food, a partire dalle 19.00.

LE ORE DI RUM ORE - Cosa sorseggiare all'Hora Feliz? Il rum è il fiore all'occhiello del locale. Più di 50 le varietà disponibili, fra distillati cubani, venezuelani, dominicani e guatemaltechi, da degustare con cioccolato fondente dal 65% al 90%. Altrettanti i cocktali a base di rum, preparati sempre con frutta fresca. Da provare il Daiquiri al mango o alla banana, disponibili normal size o XL (7/10 Euro). Fresche le proposte analcoliche come il Pomelito (pompelmo, lime, menta, zucchero) ed il goloso, quasi mangia e bevi, Strawberry Fruit Cup (fragola, ananas, maracuja, panna).

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati