Lifestyle

Sanbittèr

L'aperitivo all'italiana spopola nel mondo, da Tokyo a New York

Rosso, trasparente o dorato, sempre analcolico, il Sanbittèr è uno dei maggiori protagonisti dell'aperitivo all'italiana. Nato nel 1961 negli stabilimenti della San Pellegrino SpA, questo bitter analcolico ha conquistato con il suo colore rosso persone comuni e jet set.

SANBITTÈR - Il primo aperitivo analcolico italiano è diventato grazie al suo gusto inconfondibile un vero e proprio drink di culto. Chic e frizzante, oggi si declina in tre gusti: il classico Red, il Dry dallo spirito glamour e raffinato, e il Gold, dinamico e spensierato. Nel Sanbittèr si fondono tradizione e contemporaneità.

APERITIVI - Il sacro rito dell'aperitivo torna in auge, nella sua forma più classica. È un momento di qualità in cui gli stuzzichini che lo caratterizzano sono tramezzini, snack sfiziosi, spuntini veloci e in cui si incontrano i prodotti della tradizione gastronomica italiana, con una particolare attenzione a stagionalità e provenienza. L'aperitivo all'italiana ha come comuni denominatori il saper vivere, il divertimento, e l'allegria.

TREND - Da Tokyo a New York l'aperitivo italian style spopola. Nei bar di tutto il mondo ci si trova immersi in atmosfere e ambienti che ripropongono lo stile dei bar italiani simbolo dell'aperitivo d'autore. L'aperitivo e l'ambiente in cui lo si consuma diventano simbolo e sintesi di raffinatezza. Luxury, chic e glamour, cosa si può chiedere d'altro.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati