Regali Vip

Cosa adorano ricevere le celebrità

Quest’anno la lingerie sarà ancora protagonista nei pacchetti di Natale, come quella di Kiròo, con maliziosi completini con farfalle al centro del seno e sul perizoma, in tulle e strass, oppure con swaroski al posto delle spalline, le mutandine con pietre dure e fili d’argento, le guepiere con chiusure in strass, tutti capi super sexy da un minimo di Euro 80 sino a 200, gettonatissimi da mogli di ministri, imprenditori, star della tv, come Luce Caponegro-Selen-Brigitte Nielsen, la scrittrice enogastronomica Roberta Schira, la vostra esperta di tendenze Francesca Lovatelli Caetani, Tina Bianco, ex di Gigi Buffon. Si acquistano nelle boutique di tutta Italia, si ordinano su misura, o via Internet su kiroolingerie.com. Anche Yamamay propone capi sexy, guepieres, bustini, completini reggiseno e perizoma, culotte con reggicalze e sottovesti trasparenti dai toni caldi e accattivanti.

La tendenza è quella di magliette e felpe Ti Amo a 83 e 94 euro, simbolo di socializzazione e divertimento sano e merchandising del locale Luminal, Love, il marchio di Love Explotion, feste a tema sbarcate a Roma e, a Milano, al Leopardi 13, propone magliette con il cuore ricamato, stampato, inno alla fanciullezza e all’amicizia e amore-le trovate alle feste Love Explotion.

Quest'anno è l'anno dei Franciacorta, brut, extra brut e satin firmate Bersi Serlini, Lo Sparviere, La Montina, Bellavista e Mosnel, sulle tavole degli italiani  per San Silvestro e per i brindisi natalizi. I vini Colli di Lunae di Paolo Bosoni sono apprezzati da Mina. Il suo preferito è il Novello Luna di Novembre del Golfo dei Poeti appena imbottigliato, ma si beve il vermentino di Bosoni da Lorenzo, must dei ristoranti al Forte, al ristorante del Park Hotel Doria di Lerici, frequentato da Stefania di Monaco e Manuela Arcuri  e all'Eco del Mare, bagno esclusivo, di proprietà di Francesca Mozer, compagna di Zucchero Fornaciari. Bosoni ha realizzato Divino, un'etichetta con il volto del cantante, che Zucchero distribuisce ai suoi amici, come Pavarotti e Sting.Sono firmate Principe le cartelle e le borse amate da Papa Ratzinger e dal principe Felipe di Spagna e dalla consorte Letizia.
E’ Amedei il migliore cioccolato del mondo, riconosciuto anche dalla giuria della Chocolate Academy di Londra. Piaceva molto al papa polacco, a Mitterand e a sua moglie Danielle, Bush senior l'ha conosciuta grazie all'amico Ugo Gussalli Beretta, Montanelli ne era ghiotto, il designer bresciano di cravatte Luca Roda, da 10 anni regala ai suoi titolati clienti confezioni esclusive di Napolitains.

L’abito sartoriale-da 1.700,00 euro-è quello Duca Sartoria di Roberto Girombelli, che vanta, tra i suoi clienti internazionali, il sindaco di N.Y. Michael Bloomberg. Sono da Biffi, a Milano, le cravatte-da 95,00 Euro in su-e le sciarpe in cashmere-da 255,00 Euro-di Luca Roda, che veste il premier giapponese Koizumi e la casa imperiale, Gerard Schroeder, Fausto Bertinotti, Luca di Montezemolo, padre e figlio Bush, il rettore dell'Università Cattolica Lorenzo Ornaghi, ma anche Navarro Valls, lo scienziato Luc Montaigner, tutti con al collo cashmere, o seta Made in Italy rigorosamente fatte a mano, come pure Chicco Mentana, Aldo Busi, il compagno di liceo e di banco di Berlusconi  e vice ministro Guido Possa.

e pashmine Roda, poi, sono al collo di Lilli Gruber e la signora Doris, moglie dell'ex cancelliere tedesco, sceglie direttamente nell'atelier di Roda le cravatte per suo marito. Gli amanti della caccia-chic andranno ad acquistare un fucile extra lusso Beretta con intarsi in argento eseguiti da maestri incisori bresciani-dai 40.000 euro in su, le calze Niga con iniziali, sono da ordinare anche sul sito www.nigacalze.it, per un uomo curato e di classe e l’azienda ha scelto come testimonal  della campagna pubblicitaria, il Conte Gaddo della Gherardesca, a favore dell’associazione non profit Children in Crisis Italy Onlus, nata in Italia nel 1999 su iniziativa della Duchessa di York.

E’ intramontabile la classica eau de toelette dei presidenti - Mitterand, Giscard, Clinton, Berlusconi, Caron pour Homme e il nuovissimo parfum Lalique che ha già conquistato le dame di Francia. Un weekend tra le colline del Valpolicella, dove la qualità della vita è un culto, può essere un giusto regalo a una persona cara; immerso nei pregiati vigneti c'è un antico casale in pietra, trasformato con stile in esclusivo romantico Relais, La Magioca, antichi mobili, splendidi decori e raffinata biancheria, quattro suite e due mansarde, con una chiesetta del XIII secolo, riservata a cerimonie private e inserita nel parco della villa. Le confezioni più ricercate di pasta sono i bigoli nobili trafilati in bronzo Jolly Sgambaro che hanno conquistato la Casa imperiale giapponese, ma anche il cardinale. di curia bresciano Giovanni Battista Re.

I ritratti di Renato Missaglia-5.000.00 Euro- noto pittore bresciano, che ha “immortalato” sulla tela anche Carlo Rubbia, è stato scelto dall'amministrazione comunale del Sestrière per raccontare in maniera pittorica le Olimpiadi 2006. Alla galleria Marescalchi di Montecarlo presenterà le opere a fine dicembre settanta italiani che animano la vita del Principato alla presenza di Alberto II.  L'esposizione sarà accompagnata dal libro"Rencontres à Monte-Carlo", con i  testi critici di Osvaldo Patani e Milena Milani.

Le calze delle sorelle bresciane Claudia e Michela Facenti vengono personalizzate per Carlo d'Inghilterra, le giacche in cashmere lavate e tinte in capo della Luca's Moda dei fratelli Buglioli hanno conquistato  Bill Clinton e Hillary, Fanny Ardano, il filosofo francese Bernard Henri Levy, Paolo Crepet, Flavio Briatore, Maria de Filippi, i Rolling Stones, Roberto Mancini e Luis Figo. Luca Berti, designer cult di Diesel, Replay e Parasuco conquista con le sue camicie in tela western impunturate a mano, giacche stile piloti e steward della mitica Panam con i suoi esclusivi dettagli, i jeans Khe e le sue borse in pelle di cammello e cinture dall'effetto vintage.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati