Lifestyle

Red Aperitif Party

Torna l'aperitvo all'insegna dell'amore, della moda e della musica questa volta con la splendida Gabriela Barros

RED - Rosso. Come l'amore, la passione e la seduzione. Rosso come uno degli innumerevoli palloncini rigorosamente a forma di cuore che tappezzerano il Leopardi 13 nel party di inaugurazione della seconda stagione del giovane lounge bar & restaurant. Partner della serata sarà Love®, marchio di  magliette, braccialetti, cd, gadget che verranno distribuiti durante la serata ai più fortunati.

LA MUSA - Madrina dell'edizione 2005 è stata la dolce Ludmilla Radchenko. Quest'anno è la volta di Gabriela Barros, direttamente dal contestatissimo e seguitissimo Distraction, programma della scorsa stagione televisiva di Italia 1 con Teo Mammucari.

WHAT IS LOVE? - Love è musica, Love è moda, Love vuol dire feste, Love è arte. In un mix di tutte queste componenti il Red Party del 13 ottobre al Leopardi 13 emozionerà e regalerà un'atmosfera gioiosa e positiva. Lo scopo di Love® è avvicinare cuori, amici, persone e coinvolgerli in maniera spensierata e divertente, trasmettendo, attraverso un logo semplice ma carico di significato (un cuore), la voglia di amare; aiutare a dimenticare per un attimo le fatiche del lavoro, lo stress di tutti i giorni ed invogliare ad entrare a far parte di un'atmosfera carica di amicizia.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati
  • ARGOMENTI