Lifestyle

No Francesca no party

Aristocratica, giornalista, speaker, pr. Dal giorno alla notte, dalla tv ai locali notturni e ora anche su Discovery Channell

E’ l’aristocratica Francesca Lovatelli Caetani, discendente da Papa Bonifacio VIII, l’esperta di tendenze selezionata da Discovery Channell, per il programma di intrattenimento “The Cocktail King’s”, che, nel mondo, verrà visto da più di 140 milioni di spettatori.

Francesca, colonna fondamentale per Milanodabere, sul quale cura articoli sulle tendenze, conduce anche tutti i giovedì alle 12 circa su Radio Lombardia (100.3) “No Francesca No Party” (sempre in collaborazione con Milanodabere), rubrica legata al mondo del divertimento, alla moda, ai personaggi, alle feste, ai fenomeni di costume.
Da novembre la vedremo su Match Music con Luce Caponegro (ex Selen), nel programma “Hot”.

Trend setter, cool hunter, ovvero cacciatrice di tendenze, Francesca è anche la promoter di un nuovo must per personaggi trendy dei vari settori; la tendenza si chiama “Ti Amo” e, in questo caso, Francesca lo porta scritto, maliziosamente, su una maglietta. “La frase” spiega la Lovatelli Caetani  “è un simbolo di socializzazione, apertura verso gli altri e divertimento sano, non banale e di qualità, una nuova tendenza, che capiremo meglio più avanti, un must per tutti i tipi trendy”.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati
  • ARGOMENTI