Mille bolle blu

Siano esse d'acqua o di cocktail, sempre di piscine si tratta

Un tuffo in piscina di questi tempi vale oro. Specie se lo si può accompagnare con gustosi drink, dj set in sottofondo e musica live in superficie, cabaret, danze e quant'altro il fisico riesce a sostenere. Nella Milano che sempre di più ad agosto non si svuota e che si crea un finto mare per boccheggiare di meno, ogni tentativo per trascorrere ore fresche e liete, magari in compagnia dell'immancabile aperitivo, diventa concreto: l'ingegno c'è e lo si aguzza per bene.

BEACH RUMBLE - In pieno centro, esattamente all'Arco della Pace/ Piazza del Cannone, è stata creata una "Beach Rumble", una vera e propria spiaggia in città. Inaugurata il 19 giugno, quest'oasi di sabbia, piscine, sdraio e ombrelloni resterà aperta per tutto il mese di agosto, concentrando il proprio programma su attività dedicate a bambini e anziani. Ogni giorno, dalle dieci alle 18, un'équipe di animatori sarà a disposizione per intrattenere i più piccoli con giochi collettivi e tornei di castelli di sabbia. In collaborazione con "Vacanze a Milano 2004", ogni martedì sarà dedicato alla terza età, con corsi di acqua gym mattutini, mentre rimane fisso per tutti l'appuntamento con l'aperitivo sulla sabbia, con tanto di sushi, a partire dalle 19 fino all'ora della chiusura.

AQUATICA - Per i più rockettari non sarà una novita la discoteca sotto le stelle dell'Aquatica. Quest'anno è "Factory Rock", marchio Rock Planet Production. Concerti dal vivo animeranno le serate e contribuiranno a renderle meno afose di emozioni; a seguire discoteca per tutta la notet su tre piste. Il giovedì è all'insegna del Crossover Nu-Metal, Ska-Punk, Hip Hop e R'n'B. Il sabato invece è più Rock a 360°, spaziando tra Crossover, Rock anni '80 e Revival.
Chi invece trova il rock un vicino di casa troppo rumoroso e vuole dar sfogo alla sua anima latina, può recarsi nella limitrofa La Rumba, curata da IslaMusical, e sfogare il suo desiderio di ballare Latino Americano e Revival.

PISCINA SOLARI - Nel Parco della Piscina Solari è ripartito dal 6 giugno l'appuntamento con l'aperitivo estivo. Quest'anno il Piscina Solari è gestito dalla giovane e intraprendente società di eventi milanesi 100&20 che ha realizzato nel parco della Piscina un lounge bar elegante e di forte impatto estetico, uno spazio completamente nuovo dedicato all'intrattenimento serale dell'estate milanese. La programmazione prevede concerti, aperitivi jazz e una mostra di installazioni e elementi di design ogni due settimane. Lo spazio è dotato di un megaschermo con videoproiettore per la trasmissione delle partite della Nazionale di calcio.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati