Love

Feste e t-shirt only for lovely people

Amore e amicizia è quel che si respira alle Lovenight, ossia le feste organizzate dal simpatico Luciano, ideatore del marchio Love per magliette, braccialetti, cd e serate. Ho conosciuto Luciano in una serata di ottobre al Luminal, locale di via Montegrappa, che, in occasione di un suo party, è stato riscaldato da un'atmosfera bizzarra e accogliente. Pugliese, ma cosmopolita nell'animo, mi ha subito riempito di baci e mi ha regalato una maglietta e un braccialetto.

Come ti promuovi?
"Non sto ancora pubblicizzando il mio marchio, non in senso classico almeno, preferisco organizzare eventi in cui Love, e quindi l'amore, sia il tema principale" mi ha detto con un sorriso sgargiante; "Durante le mie feste le ragazze indossano i miei braccialetti e le mie magliette, che provvedo a distribuire a inizo serata, i locali vengono riempiti di palloncini rossi a forma di cuore con la scritta Love. Anche se non pubblicizzo il mio marchio attraverso i media, per me è una grande soddisfazione vedere i vip indossare le mie magliette".

Cosa succede alle tue feste Luciano?
"Lovenight per me vuol dire coinvolgere la gente in maniera semplice e divertente, trasmettendo, attraverso un semplice logo la voglia di amare; aiutare a dimenticare i problemi per un attimo, lo stress di tutti i giorni ed invogliare ad entrare in un'atmosfera carica di amicizia. A tale scopo creo sinergie con altre attività per la cura del corpo e della bellezza".

Allora come mi coccoli stasera?
"Oggi ti presento Paolo Severo, giovane fotografo di talento che svolge il ruolo di art director per un'iniziativa che renderà felici molte ragazze stasera".

Voltandomi noto una'estetista giapponese della Unique Nail, centro di bellezza per mani e piedi che si trova a Brera (via Solferino, 46) pronta a decorare le unghie con cuoricini, fiorellini, brillantini e pearcing. I disegni vengono realizzati con pennellini ad hoc o con minuscoli adesivi a forma di cuore. Non ho potuto resistere e mi sono subito sottoposta al trattamento. Risultato: una bellissima e dorata unghia con cuoricini e strassini che mostro in giro con orgoglio.

La tua prossima festa?
"La farò tra poche settimane al Leopardi, locale che ha come concept quello di offrire al suo interno uno spazio dove gli artisti di tutte le forme d'arte rappresentabile, si possano esprimere liberamente. In quell'occasione verrà riempito di cuoricini e amore! E tutto il resto è una sorpresa".

Qual è la tua mission con Love?
"Le mission sono varie, ma tutte con il comune denominatore che è quello di far star bene le persone".

Me ne torno a casa con un'unghia decorata, una maglietta della Love, un braccialetto con pendaglio a forma di cuore e gioia che sprizza da tutti i pori.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati