Lifestyle

Leggi & Bevi

Libri all'happy-our con Cabila Edizioni. Compri un libro e bevi gratis

Il Leggi & Bevi è un'idea originale di Cabila Edizioni per promuovere i propri autori. Sono serate, in genere aperitivi, organizzati in vari locali, quali Spazio Fitzcarraldo, Life Gate Cafè, Goganga, Frida, Bella Aurora, Union Club...

COMPRI UN LIBRO E BEVI GRATIS - Durante gli incontri Cabila offre da bere a chi acquista un libro. "In certe occasioni organizziamo eventi particolari, come letture teatrali, o per esempio al Goganga abbiamo portato due bravissime danzatrici del ventre - racconta Lucia Sipari di Cabila Edizioni - Cerchiamo di organizzare serate che possano in qualche modo esprimere lo spirito del libro che stiamo presentando e coinvolgere le persone che vengono a trovarci. Inoltre gli autori e noi cinque editori di Cabila siamo presenti e disponibili per parlare con chiunque abbia voglia di chiederci qualcosa. Si tratta quindi anche di un'occasione di incontro, molto informale e festosa, tra lettori e mondo dell'editoria e della scrittura, davanti a un buon bicchiere di vino. Un'alternativa, e un'aggiunta alle tradizionali presentazioni che facciamo in libreria."

GIOVEDI' AL POLPETTA DOC - Il prossimo appuntamento è per giovedì 27 settembre al Polpetta Doc (Via Eustachi, angolo Via Stoppani), alle 19.00, per parlare di un gruppo di amici, una ragazza e un terribile segreto che legherà per sempre i destini dei protagonisti di Nuète Forever, di Alessandro Bassi e Andrea Friggeri.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati
  • ARGOMENTI