Ladies Night

Da Parigi a New York, passando per Milano, la notte si tinge di rosa

Da Londra a Parigi, da Berlino a New York, la notte si tinge di rosa. Per il pubblico femminile si è diffusa la Ladies Night, una serata in cui alle donne verranno regalati free entry e open bar.

LADIES IN THE WORLD - Tra le varie "notti delle donne" sicuramente sono degne di nota quelle organizzate al Tantra Lounge di New York, al Vip Room di Parigi e la serata Lady Luck a Londra. Questa ha lanciato il nuovo movimento
alternativo (M O B - Ministry of Burlesque), che riprende l'idea del Burlesque dell'Ottocento inglese dell’epoca Vittoriana e parodie da primo Novecento della Belle Epoque francese.

DONNE A MILANO - Nella "club scene" milanese quest'appuntamento non poteva tardare ad arrivare. Alla donna viene dedicato un "salottino" dove si sentirà protagonista assoluta, libera di esaltare la propria femminilità, truccarsi e sfoggiando il proprio look "vintage", ricercato nel minimo dettaglio. Dove? 

BOUDOIR ARABEGGIANTE - Unico per la sua bellezza, ricchezza di particolari ed esclusività, Yacout (via Cadore 23/25, telefono 02 5462230) è il locale che meglio si presta a questo "salottino Belle Epoque", ispirato agli anni '50. Un "Boudoir" dal sapore arabeggiante capace di inebriare chiunque ne rimanga coinvolto. Nella "Cigar Room", in una zona riservata all’ultimo piano del locale, ogni giovedì è a disposizione del pubblico femmnile una ricercatissima area "beauty" dove le ragazze si possono far pettinare e truccare da parrucchieri e truccatrici messi gratuitamente a disposizione.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati