Lifestyle

L'Oca Dipinta

Molto più di un pennuto, il locale estivo alle porte di Milano

Anche quest'anno torna sulla "clubbing scene" milanese uno dei locali estivi più vivaci e frequentati: L'Oca Dipinta. Particolare location sulle rive dell'Adda immersa in una natura davvero incantevole, si tratta di un risto-disco-bar che da anni ormai rappresenta uno dei principali punti di riferimento estivi per tutti coloro che amano vivere intensamente la notte.

Come ogni anno il nuovo Staff del locale ha pensato ad una serie di novità che riguardano sia la location che la programmazione artistica.
Il locale, aperto dal 12 maggio ogni venerdì, sabato e domenica, propone un inizio serata a cena puntando sulla Braceria con carne e pesce, formula collaudata e sempre più apprezzata (menu fissi che partono da 28 euro con bevande incluse a 30 euro). 3 diverse zone dance con una nuova pista dedicata alla musica latinoamericana, 3 bar area, una zona privé per la prenotazione tavoli, e una lounge area in pieno giardino.

Oltre ovviamente a numerosissimi party, eventi, performance, one night organizzate con un intenso calendario settimanale.

E per finire, tutte le domeniche brunch in giardino (solo su prenotazione).
© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati
  • ARGOMENTI