L'Afterbusiness Hour va in España

Atmosfere frizzanti per l'aperitivo del dopo ufficio

Approda nella casa del flamenco e della sabrosa comida, l'Afterbusiness Hour di giovedì 25 maggio, appuntamento ormai consolidato con gli affari versione friendly che appassiona manager e imprenditori desiderosi di sviluppare nuove idee e sinergie professionali anche a fine giornata lavorativa.

E così sarà la milanesissima Maison España di via Montegani 68 a ospitare questa serata particolare in un ambiente eclettico e caliente, ideale per stringere amicizie e fare quattro chiacchiere in tutta libertà.

L'ingresso è libero e partecipare è molto semplice. Al desk di registrazione si lascia un bigliettino da visita, oppure i propri dati, e in cambio si riceve un free drink nonché la possibilità di accedere all'evento. E poi, chi aderisce entra nel network ABH e viene omaggiato della ABH Card, tessera che dà diritto a numerosi vantaggi come sconti in diversi esercizi e promozioni su percorsi di formazione.

Un'occasione importante per fare incontri interessanti in un clima di raffinata informalità. E non finisce qui. L'Afterbusiness Hour replicherà il 15 giugno al locale Volo e l'8 giugno e il 13 luglio presso il Loft di Monza.

Inizio serata: 19.30.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati