International Happy Hours

Dal 24 gennaio l'aperitivo del Leopardi diventa internazionale

International Happy Hours è l'aperitivo internazionale che si terrà tutti i martedì a partire dal 24 gennaio al Leopardi 13.

Ideato in collaborazione tra International House (www.ihmilano.it), istituto specializzato nella formazione linguistica e Elite42.com, sito di organizzazione eventi nelle location più trendy di Milano diretto dall’instancabile pr Jeff, International Happy Hours è rivolto a tutta la comunità internazionale di Milano e a tutti coloro che per vari motivi sono inseriti in contesti internazionali, a chi è a Milano anche per brevissimi periodi, a coloro che stanno studiando una lingua e desiderano conversare in un'atmosfera rilassata e stimolante, che hanno vissuto all'estero e quindi soffrono un pò di "nostalgia".

Tra coloro che aderiranno non mancheranno gli iscritti alla "distribution list" dell'International House, che comprende tutti gli attuali studenti, italiani e stranieri, i collaboratori (insegnanti e traduttori), i partner convenzionati.

In calendario nella programmazione futura aperitivi regionali per far scoprire agli stranieri le prelibatezze dell'Italia dai mille sapori. Nel frattempo all’International Happy Hours si potrà finalmente conversare in tante lingue, non solo in inglese, si potranno ricevere informazioni e scambiarsi preziosi consigli, bevendo un drink e assaporando contorni, stuzzicherie e piatti caldi del buffet.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati