International happy hour

Tutti i martedì al Leopardi 13 il respiro del mondo in un aperitivo!

CHE COS'E' - Ideato da International House, istituto specializzato nella formazione linguistica, Internationa Happy Hour ritorna nella cornice del lounge bar per eccellenza della zona Sant'Ambrogio: il Leopardi 13.
La serata del martedì è rivolta a tutta la comunità internazionale di Milano e a tutti coloro che per vari motivi sono inseriti in contesti internazionali, agli stranieri presenti a Milano anche per brevissimi periodi, a coloro che stanno studiando una lingua e desiderano praticarla in un'atmosfera rilassata e stimolante, o che hanno vissuto all'estero e quindi soffrono un po' di "nostalgia".

OMAGGI - Per il giorno inaugurale, martedì 19 settembre, le sorprese sono tante: i presenti potranno lasciare il proprio nominativo e i 10 prescelti avranno la possibilità di seguire, presso l'Istituto International House, corsi di lingua gratuiti, mentre i restanti potranno avere sconti sulle iscrizioni.
Tra coloro che aderiranno non mancheranno gli iscritti alla "distribution list" dell'International House, che comprende tutti gli attuali studenti, italiani e stranieri, i collaboratori (insegnanti e traduttori), i partner convenzionati.

NON SOLO INGLESE - All'International Happy Hour si potrà finalmente conversare in tante lingue, non solo in inglese, si potranno ricevere informazioni e scambiarsi preziosi consigli, bevendo un drink e assaporando contorni, stuzzicherie e piatti caldi del buffet.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati