I milanesi ammazzano il sabato...in discoteca

Ballando, bevendo, ascoltando buona musica la serata scorre veloce e allegra

News - Lifestyle
Sabato, esterno sera. La via su cui camminate, perchè la macchina l'avete parcheggiata chissà dove, è desolata. Nemmeno un'anima incrocia il vostro cammino, eppure è Milano, dove sono tutti? Squilla il cellulare e vi alzate scattanti presi d'assalto. È sabato, siamo a Milano, stasera si esce con gli amici, però il parcheggio non lo si trova di sicuro!

STUZZICHINI - Nemmeno al sabato si può rinunicare al sacro rito dell'aperitivo, e allora buttiamoci nel magico mondo di Alice. Entrando in una corteccia scopriva un nuovo mondo, senza tempo, il Bloom diventa il regno fatato di un'Alice contemporanea, tatuata sulla quercia. Alice si è persa, naturale e curiosa di scoprire gusti, armonie ottiche e culinarie. L'ora del tè del cappellaio matto scala alle 18.30 e, sulla tavola, siedono Mario Barlocco e Alessandro Aiello, rispettivamente creativo dei drink e inventore di stuzzicherie. Entrambi accumunati da una ricerca qualitativa sorprendente, non lasciano riposare mai fantasia ed estro creativo. Nei bicchieri pozioni magiche dissetanti e gustose.

SPECIALITÀ - Dall'aperitivo si passa al Chupa chupa Chupito Party del Must, dove si parte con un bel buffet che viene abbandonato per le danze: due sale tutte da ballare con House Commerciale e Revival anni 70-80-90. Il 18 ottobre se le gentil donzelle avranno tra le labbra un chupa chupa ingresso libero e pure un chupito in omaggio. Di ben altro spessore, o meglio gradazione, è la serata del 18 al Cactus Juice Café: dj e animazione russa, vodka girls e happy music per una serata che vi porterà lontano, fra evasione e dance.

DESSERT - Vi siete stuzzicati, vi siete abbuffati, il sabato non può che chiudersi con quattro salti sul dancefloor. Fragoloso è il sabato notte del Luminal, con lo Strawberry Party che vede impegnato Joe Smedile, dj resident del locale, nella rigorosa e sempre elegante selezione musicale. Il modaiolo e gossipparo Hollywood risorge dalle sue ceneri mettendo a disposizione del pubblico tutti i successi House, R'n'B e Rock su cui scatenarsi. Giovani e chic, se la serata vi sembra ancora troppo giovane potete rifugiarvi nella zona sud di Milano dove vi attende bramoso il Karma. Il sabato sera è revival, house, hip hop e commerciale con Dj Maurice, amato da vip e sportivi per la sua selezione très chic.
© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati