Crazy crab all'Enterprise

E dopo la taranta ecco un ballo che pizzica davvero

Anche gli aperitivi dell'Enterprise Hotel vanno in vacanza. Ma non prima di aver salutato i suoi appassionati seguaci con una seratina frizzante al punto giusto come quella che si prospetta per il 20 luglio.

TUTTI IN PISTA - Un appuntamento che chiamare vivace sarebbe riduttivo. Meglio animato e movimentato, visto che sarà il ritmo a tener desti gli animi degli ospiti. Ma non in un ballo qualunque (sarebbe troppo facile e banale), bensì in una danza che sta spopolando negli Stati Uniti, Australia e Giappone e inizia a trovare in Italia novelli adepti: la crabdance, ispirata alle movenze dei granchi e interpretata sulle note della celebre "Le freak" degli Chic. Chi l'ha inventata è Marko Miglia che, presente all'evento, inviterà tutti a trasformare le mani in chele per farle girare e vibrare nell'aria. E vedere chi pizzica di più.

BUONE AZIONI - Un pizzico di bontà condirà invece il divertimento. E questo grazie alla mostra-mercato in perfetto stile indiano, replicata per l'occasione a fronte del successo riscosso in una precedente serata. Sarà così che il ricavato dagli acquisti di oggettini e creazioni artigianali andrà a favore di Shanti, associazione benefica che dal 1992 promuove l'affidamento dei bambini a distanza nonché iniziative di solidarietà e cooperazione. Tra l'altro, per ogni consumazione, l'Enterprise donerà 1 euro alla a sostegno del gruppo.

BOCCONCINI - Ricchissimo il buffet imbandito, con leccornie per palati fini e golosi. Poi, chi volesse assaggiare il menu Atuttotondo potrà farlo, suggellando l'appetito con prelibatezze dalle forme sferiche e dal sapore intrigante.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati