Lifestyle

Asian Night, momento di puro relax

Un coktail a base di benessere: luci soffuse, musica etno-jazz e dolci coccole sulla pelle al Sio Cafè

Dopo una giornata di lavoro non c'è nulla di più desiderabile che rilassarsi con gli amici in un ambiente dall'atmosfera calda. E' così che il Sio Cafè ha pensato di proporre ogni mercoledì dalle 19.00 alle 23.00 un aperitivo a base di cocktail e carezze.

IL MASSAGGIO AMMA - Nel locale in zona Bicocca è stato infatti allestito, in collaborazione con il Centro Benessere Salute di Via Ugolini, un angolo in cui da qui all'estate potrete concedervi il lusso di abbandonarvi alle mani esperte di Veronica per un breve ma rilassante momento di piacere: il massaggio "amma", di origini orientali. Per la rapidità e capacità di far estraniare dalla realtà esterna è proprio il tipo di trattamento che più si adatta a un luogo come un cocktail bar, infatti è conosciuto per essere praticato negli aeroporti e negli uffici. Praticato su una sedia ergonomica il massaggio amma agisce, come lo shiatsu, sui meridiani energetici, dando sollievo immediato... provare per credere!

TOCCASANA PER IL PORTAFOGLI
 - Se invece la vostra attenzione è sviata dalla voglia di dissetarvi e sfamarvi, potete contare su un buffet adatto a tutti i gusti. L'aperitivo costa 7 Euro, ma con 7 in più potrete abbandonarvi al rilassante massaggio sotto le tenere e energiche grinfie di Veronica.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati
  • ARGOMENTI