Feste di Halloween - Milano

Halloween Time

Feste, cene e serate nel regno delle zucche notturne

News - Halloween

C'è chi si trasforma travestendosi. Chi crea fantasiosi ornamenti con le zucche. Chi le valorizza in succulenti ricette. Halloween porta con sè quell'alone spettrale, ma simpatico, di tremori e stupori.

BRIVIDI DANCE - La Notte dei Morti Viventi è il party dell'Old Fashion, animato dai dj Kristianino, Mr Julius Funky e Luca Carismatico. Fantasmi e spiritelli a ritmo dance anche nell'after dinner del Gioia 69Rock Horror Picture Show è la festa di Ummagumma al Bitte: si ricrea l'atmosfera dell'omonima pellicola cult. Rigorosamente in maschera. Joy Orbison, uno dei dj più in vista nella scena elettronica inglese, dà avvio alle danze al Tunnel.

BOCCONI PAUROSI - Menu marino quello proposto dal ristorante Il Giardino del Naviglio. La zucca, in flan, in torta, in zuppa, in purea e in risotto, è protagonista della serata all'Osteria della Stazione. Piatti autunnali e cabaret nell'Halloween del Bel Sit. Al Teatro Nuovo va in scena una cena con delitto, che anima il foyer, tra intrighi, misteri e indagini.

CRAZY NIGHT - Luciano, Michel Cleis e Marc Antona si incontrano all'Hangar Bicocca e ricreano il mood della storica one night Vagabundos, direttamente da Ibiza. Lele Sacchi e Stefano Fontana scuotono Horror Friends, la notte da urlo degli East End Studios. Cartomante, truccatrice e costumi: un grande film dell'orrore nella notte delle streghe a Le Jardin. Cocktail a tema anche in zona Brera: Edoardo del Posta al Garibaldi propone l'Elisir dello zombi (vodka alla pesca, succo d'arancia, blu coraçao e granatina) e il Calderone della strega (liquore alla vaniglia, caffè e latte) da sorseggiare durante l'happy hour a base di zucca, al costo di 8,5 Euro.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati