Trattamenti agli agrumi

Una spremuta per la pelle

Trattamenti agli agrumi per il benessere di mente e corpo

Sono buoni. Combattono raffreddori e invernali malanni. E fanno anche tanto bene alla pelle. Sono gli agrumi, solari frutti ricchissimi di vitamina C, quindi antiossidanti, drenanti e depurativi. Che favoriscono la circolazione e regalano all'epidermide elasticità, luminosità e idratazione. Ecco allora alcuni massaggi che sublimano arance e limoni in elisir di bellezza.

Si chiama Ginger Lemon Ritual ed è il benefico trattamento proposto dalla nuovissima spa Il Contatto, a San Giovanni Lupatoto, nel Veronese. Un piacevole rituale capace di mixare i principi attivi dei limoni del Garda e quelli esotici dello zenzero, in una sinuosa e armoniosa esperienza che include un peeling al corpo, un trattamento viso completo e un massaggio drenante al burro vegetale (110 minuti a 110 Euro).

Profuma di spezie, invece, il Peeling Riscaldante Arancia e Cannella del Parc Hotel Flora di Riva del Garda, che rilassa e favorisce l'eliminazione dei liquidi in eccesso (a partire da 40 Euro). E per nutrire le pelli secche e screpolate? L'albergo consiglia il trattamento viso dermolenitivo all'olio di oliva e agrumi del Garda, ritmato da una detersione, dall'applicazione di una fiala specifica, da un soffice impacco–maschera agli agrumi e da un massaggio al viso e al décolleté (35 Euro).

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati

Correlati:

www.ilcontattospa.it
www.parchotelflora.it