Un'estate al mare

Aviomar lancia vantaggiosi pacchetti vacanza in Sicilia, Sardegna e Puglia

News - Fuori Porta

Chi prima prenota, più risparmia. Il mondo del turismo insegna. Aviomar, storico tour operator italiano, specializzato in destinazioni balneari nel Mediterraneo, propone numerose offerte. Tutte da cogliere a maggio. Ecco tre esempi.

In Sicilia, in una valle disegnata da ulivi e vigneti e incorniciata da un'incantevole spiaggia, il Menfi Beach Resort è l'ideale per una vacanza che al mare combina sport, benessere e cultura. Al suo interno, il moderno centro benessere offre idromassaggio, sauna e massaggi. La sua vicinanza a Selinunte ed Eraclea Minoa, lo rende il punto di partenza privilegiato per una visita alle bellezze della Magna Grecia. Chi prenota entro il 21 maggio un soggiorno di almeno tre notti da consumare fino al 4 luglio e dal 5 settembre, usufruisce di uno sconto del 15%. Scontati anche i soggiorni di almeno sette notti, nel periodo compreso tra il 4 luglio e il 5 settembre. Ecco un esempio: fino al 30 maggio la mezza pensione costa 60 Euro a persona, ridotto 51 Euro.

Dalla Sicilia verso un'altra Isola. La Sardegna. L'indirizzo è il Villaggio Calamoresca, in posizione privilegiata su una scogliera della costa centro-orientale, con spettacolare vista sul mare. Interamente pedonale, è caratterizzato da un'architettura che riprende le caratteristiche tipiche di un paesino dell'Ogliastra: piccole case in pietra, archi di granito, balconcini in ferro battuto che affacciano su sentieri immersi nel verde e strette viuzze in pietra. Dal 27 giugno al 31 luglio, il prezzo del soggiorno di sette notti va da 304 a 455 Euro a persona. Volo da Milano a 675 Euro.

Il Gattarella Village Resort è invece la proposta per trascorrere una vacanza in Puglia. Situato in una delle zone più suggestive del Gargano, il complesso prende il nome dalla torre saracena che guarda sul mare. Ideale per gli sportivi, offre la possibilità di praticare numerose attività, in acqua e non. Tra le tante, nuoto, tennis, pilates, windsurf e kitesurf. Soggiorni di sei notti dal 21 al 27 giugno in pensione completa e sistemazione in camera classic a 360 Euro a persona.

Per informazioni e prenotazioni telefonare al numero 02 583941 oppure consultare il sito www.aviomar.it.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati