Un, due, tre... scia!

È tempo di neve e gli impianti Dolomiti Superski riaprono i battenti. In pista dal 26 novembre

Dodici impianti, 1.200 chilometri di piste, tanto sole e movimento. Parte la stagione sciistica di Dolomiti Superski. Si comincia sabato 26 novembre, con l'inaugurazione di otto stazioni: Cortina d'Ampezzo, Plan de Corones, Alta Badia, Val di Fassa, Sextner Dolomiten, Val di Fiemme, San Martino di Castrozza e Civetta.

Nuovi collegamenti tra le aree sciistiche e l'ammodernamento degli impianti di innevamento programmato sono alcune delle novità di quest'anno. Il risultato? Moderne seggiovie e cabinovie; piste sempre in ordine grazie alla quotidiana attivazione di trecento gatti delle nevi; e maggiore spazio agli appassionati di snowboard, freestyle (scii acrobatico) e skicross, giovane disciplina ufficialmente presentata ai giochi olimpici di Vancouver 2010.

Il prezzo dello skipass giornaliero, fino al 23 dicembre, è 38 Euro e consente l'accesso al circuito completo. Dalla Vigilia di Natale il costo del biglietto è 48 Euro e dall'8 gennaio 44. I dodici impianti saranno tutti operativi entro domenica 4 dicembre. Per informazioni e prenotazioni consultare il sito ufficiale www.dolomitisuperski.com.
© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati