Sognando la Polinesia

Nel Bresciano, un weekend che profuma di cocco, zenzero e papaya

La polinesia non è poi così lontana. Basta andare a Toscolano-Maderno, in provincia di Brescia e lasciarsi cullare dai trattamenti della Residenza dei Limoni Spa, oasi del benessere edificata sulle fondamenta di un'antica limonaia dell'Ottocento. Con tanto di appartamenti, parco e piscina a completare il tutto.

Fino al 30 di agosto è infatti proposto un weekend che profuma di mare, di sole e d'azzurro. Un viaggio rigenerante che contempla due ore al giorno per persona nella zona umida della spa, fra sauna con cromoterapia, bagno turco con cromo e aromaterapia, docce emozionali agli oli essenziali, vasche idromassaggio con cascate d'acqua e zona relax. Per proseguire con uno scrub-massaggio alla polvere di cocco in suite, in coppia. In pratica, un'esfoliazione con polvere di cocco thaitiano, resa esclusiva dall'uso del prezioso e setoso olio di Monoi, eseguita fra atmosfere polinesiane e polpa e latte di cocco in assaggio. E ancora, avvolgimento nella polvere di zenzero per due persone, un rituale morbido e dolce che elimina le tensioni e regala una pelle luminosa e serica. Infine, un trattamento per persona a scelta fra aromaterapia oceanica in conchiglia; balneoterapia al latte di cocco; percorso Kneipp; trattamento viso vellutante al miele e mango; massaggio anticellulite localizzato; e bendaggi al sale polinesiano in conchiglia.

Il prezzo per persona (minimo due persone) per due notti, in appartamento, con trattamenti, è di 290 Euro. E c'è anche in regalo un elisir corpo antiage alla papaya o al mango di "Pevonia".

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati

Correlati:

www.residenzadeilimoni.it/spa.c/Weekend-Polinesia.