Rototom Sunsplash

Uno dei più bei festival musicali in Italia. Date la cera ai vostri dreadlocks

Batte e levare, ska, reggae, raggamuffin, rocksteady e dancehall. Una centrifuga esplosiva che dalla Jamaica ha influenzato la musica in tutto il mondo. E che in Italia esplode nel Rototom Sunsplash al Parco del Rivellino ad Osoppo (Udine).

Dall'1 all'11 luglio, la cittadina friulana sarà un carnevale musicale, dominato dal tricolore verde-giallo-rosso. Vecchie glorie e nuove leve, tra artisti internazionali e italiani, si susseguiranno in uno dei festival più veri dello Stivale. Fra gli ospiti Ska-P (1 luglio), Skatalites (2 luglio), Bunny Wailer (9 luglio), New York Ska Jazz Ensemble (10 luglio), U Roy (10 luglio). I concerti sul Main Stage cominciano generalmente dopo il tramonto e si concludono verso le 2 di notte. Ma Rototom Sunsplash, da vero buon festival, proporrà intrattenimento per tutta la giornata.

L'ingresso giornaliero è di 25 Euro. Sono previsti abbonamenti da 2 a 10 giorni, il costo va dai 45 a 160 Euro. È possibile sostare e pernottare con la propria tenda, senza alcuna maggiorazione. Il parco è dotato di aree ristoro e relax. Ingresso gratuito per i minori di 12 anni, over 65 e disabili. Info line 0434 977314.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati

Correlati:

www.rototomsunsplash.com