Relais Bagni Masino Terme & Spa

Innamorarsi delle terme a 1172 metri d'altezza. In un angolo di verde e tranquillità

La natura incontaminata è l'affascinate culla dove si adagiano i Bagni di Masino Terme, in Valtellina, posti a 1172 metri sul mare. Un polmone fatto di fitti boschi e cime maestose.

Qui sgorgano sorgenti di preziose acque termali che raggiungono la temperatura di 38°C. Un dono scoperto più di 400 anni fa, ma che per la prima volta dopo secoli potrà essere vissuto anche durante la stagione invernale, nel nuovo Relais Bagni Masino Terme & Spa.

La struttura sorge in un antico edificio del 1600, che è stato ammodernato mantenendo l'atmosfera caratteristica del posto. Oltre all'area termale, l'hotel offre numerosi trattamenti benessere e massaggi, da quello ayurvedico, allo shiatsu, levigante al sale di Algaran o ai fiori di Bach.

La stagione invernale al Relais Bagni Masino avrà inizio il 4 dicembre ed è possibile prenotare sin da adesso. Il prezzo a persona in camera doppia è 90 Euro, con trattamento di mezza pensione e ingresso alle terme incluso. Pacchetti ponte di Sant'Ambrogio a partire da 348 Euro.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati

Correlati:

www.termemasino.com/