Rassegna MicroEditoria Chiari - Brescia

Rassegna della MicroEditoria

Tre giorni per scoprire la letteratura alternativa. In programma, un omaggio ad Alda Merini

News - Fuori Porta

Si parla tanto di indi per il mondo della musica. Ma c'è anche un grande universo da scoprire in merito al mondo dell'editoria indipendente. MicroEditoria, in programma a Chiari, in provincia di Brescia, giunta adesso al suo settimo appuntamento, punta proprio a far conoscere un prezioso cosmo imprenditoriale e culturale ricco di interessanti sfaccettature.

Decine e decine gli editori che espongono. E non mancano gli incontri con autori e artisti. In programma un omaggio ad Alda Merini, sostenitrice della manifestazione e autrice per case indipemndenti come Acquaviva, Scheiwiller, Manni. L'attore Enzo Decaro interpreterà alcuni versi della poetessa dei Navigli. Alla letteratura si unisce poi il mondo della musica. Davide Van De Sfroos chiude la manifestazione con un concerto durante il quale proporrà il meglio del suo repertorio.

MicroEditoria è in programma dal 13 al 15 novembre, presso la Villa Mazzotti Biancinelli di Chiari. L'ingresso è libero. Orari: venerdì dalle ore 18 alle 22; sabato dalle 10 alle 22; domenica dalle 10 alle 20. L'ingresso al concerto di Davide Van De Sfroos si tiene all'Auditorium Toscanini e costa 15 Euro.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati