Primavera al Parco Nazionale del Gran Paradiso

Speciali pacchetti natura e benessere fra le montagne valdostane

Immersi nel verde del Parco Nazionale del Gran Paradiso, nel cuore di Cogne, sorgono due deliziosi e accoglienti alberghi, il quattro stelle Hotel Sant'Orso, con vista sull'omonima prateria e il tre stelle Grand Paradis, un angolo di genuinità rustica dal 1910.

Dal 20 maggio e per tutto giugno, l'Hotel Sant'Orso propone sette notti con trattamento di mezza pensione a soli 530 euro. Tutte le camere hanno vista panoramica con balcone e nel pacchetto sono comprese tre escursioni all'aperto, con la possibilità di osservare gli animali del Parco Nazionale e la visita a un alpeggio per gustare la fontina valdostana. Non mancano le proposte famiglia. In giugno, i bambini dai tre ai nove anni usufruiscono di uno sconto del 50%, mentre per i più piccolini il soggiorno è gratuito. Nel mese dedicato alle famiglie, soggiorni da cinque notti, in mezza pensione, a partire da 335 euro.

Speciale wellness e bellezza all'Hotel Du Grand Paradis che lancia la formula due notti in camera matrimoniale, con prima colazione, due cene al ristorante panoramico, dove assaggiare le specialità della cucina locale, e l'utilizzo della SPA. Una vera chicca. Sauna, bagno turco, doccia tropicale con cromoterapia, doccia scozzese, mini piscina con idromassaggio, che rievoca un laghetto alpino contornato dalle rocce, in uso esclusivo ad una coppia per volta, che sarà omaggiata anche di una bottiglia di Champagne Moët & Chandon. Prezzi a partire da 230 euro. Gli ospiti avranno inoltre in un pass per due persone alle Terme di Pré Saint Didier, centro termale nel cuore della Valle d'Aosta a soli 46 Km da Cogne.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati