L'Immacolata al Passo del Tonale

Dal 4 all'8 dicembre fra piste da sci, feste e relax con University Village

Un migliaio di giovani, le stupende piste del Passo del Tonale, i percorsi da snowboard. E ancora, le serate in discoteca, i party e il soggiorno in hotel dal 4 all'8 dicembre. Questo il ricco programma dell'Immacolata targata University Village, l'equipe che organizza viaggi per gruppi di ragazzi tra i 18 e i 30 anni. Da festeggiare in questo anfiteatro naturale aperto e panoramico ad alta quota. Situato tra Lombardia e Trentino Alto Adige e circondato dai gruppi Adamello Presanella, Ortles Cevedale e Brenta. Il ghiacciaio Presena, dall'alto dei suoi 3000 metri, offre la possibilità di sciare quasi tutto l'anno.

University Village permette di acquistare lo skipass giornaliero al prezzo conveniente di 25 Euro. Agevolazioni previste anche sul noleggio dell'attrezzatura per sci e snowboard, sui corsi e sull'ingresso nei locali. Per chi, invece, con gli sci non vuole avere niente a che fare, il divertimento sulla neve è comunque assicurato grazie alla slittinovia, una pista situata nel centro della località, riservata all'uso di slitte speciali, e allo snow tubing, per scivolare con dei gommoni sui pendii del Passo del Tonale. La sera ci si incontra al Paradiso, la più grande discoteca del Passo del Tonale. E la stanchezza scivola via, lasciando spazio alla voglia di ballare.

  • INFORMAZIONI
  • COSTO: 170 Euro (soggiorno a mezza pensione in hotel dal 4 all'8 dicembre, comprendente colazione e cena). 25 Euro: sky pass.
© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati